Dicono di noi

Un corso veramente completo, che integra i diversi aspetti della cura, intesa come capacità di saper riconoscere caratteristiche e bisogni, di varia natura, della persona, per soddisfare i quali necessitano, indubbiamente, competenze che questo percorso contribuisce ad evidenziare e sviluppare. Un’iniziativa davvero originale e decisamente apprezzabile, specie perché rara in ambito scolastico.

Questo corso è tra i migliori mai frequentati in piattaforme MOOc in termini di qualità, montaggio, audio, scenografie e mille altri dettagli che finalmente ne fanno un corso professionale, fatto come ogni corso dovrebbe esser fatto.

Il programma è di grande valore e offre una linea da seguire anche a chi, come me, si trova un po’ da sola e in un contesto dove gli scambi delle “pratiche migliori” non sono facili. Questa è la situazione degli insegnanti ‘esterni’ delle scuole private di New York. Il tema della mindfulness è di attualità da diversi anni, e la pandemia ha fatto riaffiorare l’esigenza e le necessità della mindfulness. Vi sono molto grata. Ho particolarmente apprezzato – commuovendomi – gli interventi delle Dottoresse Menduno e Latini, e il video di danza. La conclusione di Alberto Pellai è stata una carezza. Grazie!

Ottimo lavoro complimenti!

Ritengo il corso davvero eccellente nel suo complesso. Grazie.

E’ stato un corso molto interessante ricco di spunti utili su tematiche di grande attualità.

Complimenti ai docenti ed agli organizzatori

Grazie, davvero molto interessante e utile

Ottimo corso. Le tematiche trattate danno la possibilità di orientarsi verso un nuovo modo, più completo di “fare” scuola. Grazie.

Un corso che mi ha arricchito non solo professionalmente ma anche personalmente, mi ha indotto e guardare meglio cose dentro e fuori me che nella routine quotidiana sfuggono. Lo consiglio a tutti gli educatori e a tutti i genitori.

Un corso molto interessante. Grazie

Solo complimenti. E’ molto interessante ed utile riflettere sull’esperienza mentre essa si compie. E’ un aiuto prezioso

Corso molto interessante per tutte le figure che operano con bambini e adolescenti. Utile anche per degli aggiornamenti sulle informazioni e sulle pratiche da utilizzare con bambini affetti da patologie croniche

GRAZIE per aver approfondito questi argomenti. Davvero interessante e formativo

Grazie per la vostra professionalità e preparazione!

Il video corso è stato molto utile, di grande stimolo ed interesse!

Ottimo corso di formazione, grazie.

Vi ringrazio molto!

E’ stato il PerCorso più meraviglioso ed emozionante che io abbia mai seguito… Mi ha arricchito tantissimo… Mi ha toccato nel profondo… Mi ha espanso… continuerà dentro di me… GRAZIE DI CUORE

Lezioni interessanti con ottimi professionisti.

Il corso è stato molto utile e ben strutturato

Mi ha interessato tantissimo questo corso spero ne facciate tanti altri di corsi nuovi durante questo lunghissimo inverno…siete fantastici

Grazie per questa opportunità.

Corso molto interessante.

E’ stato meraviglioso, un approccio diverso, dalla parte dei ragazzi che spesso non sappiamo capire

Un corso meraviglioso per la ricchezza dei contenuti, per la rilevanza dei temi trattati nonché per la preparazione dei docenti coinvolti. Utilissimo anche per i professionisti sanitari.

Bello, interessante, serio formativo

Un corso formativo che mi ha coinvolto in maniera emozionale molto forte

Ben organizzato e gli argomenti trattati sono stati molto utili

Il corso andrebbe presentato anche in altre realtà specialmente la parte della Pnl, Flow. Lo spettacolo “colcuoreingola” veramente bello e toccante.

Grazie di tutto

I docenti formatori, tutti altamente preparati negli argomenti trattati, sono stati efficaci nella comunicazione, chiari nell’esposizione, coinvolgenti, appassionati e stimolanti.

Ottimo corso, ho trovato il lavoro eccellente, la scelta degli argomenti gli interventi a vario titolo sono stati efficaci e interessanti, nota di merito per il progetto in sè, davvero complimenti

Corso molto interessante e ben organizzato. Lo suggerirò alle colleghe. Grazie!

MOOC di notevole spessore e molto informativo in ogni aspetto ed argomento trattato. Complimenti ed un sentito ringraziamento per aver fornito questo eccellente corso.

Ho ricevuto in regalo tante nuove sensazioni…corso eccellente.

Lavoro in una scuola ospedaliera…tutto molto utile grazie

Complimenti!!!! Non sono un’insegnante ma un’educatrice che opera con adolescenti. Questa formazione mi è stata utilissima.

Ho trovato questo corso coinvolgente e interessante, applicabile nella relazione interpersonale.

Vorrei ringraziarVi, perché il corso è stato molto interessante ed avendo iniziato recentemente a lavorare come educatrice ho acquisito maggiori conoscenze molto utili per la mia categoria professionale! Grazie!! Spero di poter frequentare anche in futuro corsi con Voi!!

Vi ringrazio moltissimo è stato un corso molto interessante e che ha suscitato molta curiosità anche su molti aspetti!

E’ stata un’esperienza formativa interessantissima, ha superato di gran lunga le mie aspettative! Complimenti! E grazie

Condividi questa pagina sui social